Modalità di acquisto

1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo online al momento dell'inoltro dell'ordine su www.bicitalia.net, così come descritti nelle relative schede informative. Le descrizione e informazioni tecniche inserite nel sito www.bicitalia.net hanno lo scopo di esporre le informazioni e dettagli dei prodotti in vendita e provendono dai rispettivi fornitori e/o produttori. Bicitalia, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti in caso di variazione del prodotto oppure semplicemente per migliorarne la qualità descrittiva, senza necessità di preavviso alcuno. Tutte le immagini utilizzate nella scheda prodotto hanno lo scopo di fornire un supporto visivo ed esempi vari delle funzionalità del prodotto in esposizione.

2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Bicitalia mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo e-mail comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con Bicitalia. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “Stato ordini”.

3. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi comprensivi di iva. Bicitalia si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato e/o chiaramente eccessivo o irrisorio, per qualsivoglia ragione (errore nei nostri sistemi, errore umano, ecc..), l'ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.

4. Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, Bicitalia si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato